Strutture e Zootecnia Campagna 2019

Stalla_big

Testo: Il Decreto 4/08/2020 del Mipaaf pubblicato in G.U. 12/09/2020 n. 227, recante le modalità attuative e invito a presentare proposte per le campagne 2018 e 2019 in merito alle polizze sui rischi strutture aziendali, costi smaltimento carcasse animali, delle polizze sperimentali indicizzate e polizze sui ricavi.

In caso di polizza collettiva, qualora il beneficiario abbia ricevuto un anticipo sul pagamento della polizza da parte dell’organismo collettivo di difesa (CONDIFESA), può optare, in sede di compilazione della domanda, per il pagamento direttamente all’organismo collettivo di difesa, che dovrà costituire e tenere aggiornato il fascicolo aziendale comunicando PEC e coordinate bancarie dove ricevere l’accredito.

 Invitiamo pertanto gli Associati interessati, a compiere le suddette opzioni a favore del Condifesa Romagna. La posizione amministrativa dal singolo socio verrà determinata e conguagliata solo all’atto della liquidazione del contributo stesso, in rapporto all’esposizione finanziaria maturata.

Il presidente

 A. Ferrini