Apertura Campagna 2018
Il Consiglio di Amministrazione del Condifesa Romagna, in data odierna, dopo aver valutato le proposte tariffarie e normative ricevute, tenendo conto delle pressanti richieste da parte degli associati per l’apertura della Campagna Assicurativa 2018, trovando convergenza con una sola Compagnia di assicurazione non ha ritenuto opportuno proseguire nella composizione della tariffa a tasso unico e pertanto ha deliberato l’avvio a tariffa libera.
È quindi possibile porre in copertura le produzioni contro le avversità atmosferiche. Ricordiamo che i Soci, prima di sottoscrivere i certificati agevolati, devono farsi rilasciare dal proprio CAA la Manifestazione di Interesse (MANINT).
La MANINT è unica per tutte le produzioni che l’assicurato intende assicurare. Contiamo che in tempi brevi possano essere disponibili anche i PAI per prodotto/comune, PAI che attesterà le superfici e le rese medie individuali sulle quali verrà poi calcolato il contributo.
Invitiamo i soci a prendere contatto con le Compagnie di proprio gradimento, confrontando le proposte tariffarie e nominative delle medesime.